in

Smeg STA4505

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Smeg STA4505, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg STA4505

Smeg STA4505 è una lavastoviglie da incasso slim che dal punto di vista estetico non presenta dettagli particolari. Del resto si tratta di un modello venduto privo di pannello che bisogna acquistare separatamente, proprio per consentire l’installazione a scomparsa.

Questo elettrodomestico misura 81,8 x 44,8 x 54,5 centimetri (altezza, larghezza e profondità), attestandosi in classe energetica A+. Il consumo di energia elettrica per ciclo è di 0.83 kWh, mentre quello d’acqua per ciclo è di 9.5 litri.

A nostro avviso si tratta di una lavastoviglie piuttosto silenziosa, considerando che il livello di rumorosità resta contenuto in 46 dB(A). La capacità di carico è standard, ovvero di 10 coperti.

Il modello è anche dotato di un sistema di asciugatura a condensazione naturale, in modo da evitare possibili shock termici che possano danneggiare le stoviglie più delicate o i bicchieri in cristallo.

Smeg STA4505

I 5 programmi disponibili, fra i quali è presente quello ECO per migliorare il risparmio idrico ed energetico, sfruttano il sistema SwingWash, in modo che l’acqua possa arrivare in tutte le zone della vasca, per una maggior efficacia in lavaggio.

Smeg STA4505, completa di spie di esaurimento sale e brillantante, oltre che al cestello superiore regolabile in altezza su 2 livelli, presenta il sistema Acqua Stop per evitare allagamenti a causa di possibili guasti. Peccato per l’assenza della modalità di avvio ritardato.

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm