Smeg STA4525

Le mie opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Smeg STA4525, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg STA4525 è una lavastoviglie da incasso slim con larghezza 45 cm, caratterizzata da un design essenziale e comandi a scomparsa, tipici per i prodotti di questa categoria.

Smeg STA4525

La classe di efficienza energetica è A++ con un consumo annuo di 210 kWh (valore calcolato basandosi su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda in modalità basso consumo). Per quanto riguarda il consumo idrico siamo sui 2660 litri/anno. Il livello di rumorosità è di 44 dB.

Smeg STA4525

Le caratteristiche costruttive più interessanti sono:
cestello superiore regolabile su 3 livelli con inserti fissi;
cestello inferiore con inserto singolo abbattibile;
– cerniere con bilanciamenti a fulcro fisso;
– piedino posteriore regolabile frontalmente.

Per quanto riguarda gli indicatori disponibili abbiamo la spia per l’esaurimento sale e brillantante e l’indicatore luminoso di fine ciclo. Questo modello è dotato di sistema di sicurezza Acqua Stop e, da segnalare in recensione, di partenza ritardata fino a 24 ore con ammollo automatico.

Smeg STA4525

I programmi di lavaggio disponibili sono 10 con tutti i principali compreso Eco e mezzo carico, per un prodotto valido sotto il profilo funzionale e con un vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm