in

Smeg STE521

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Smeg STE521, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg STE521 è una lavastoviglie da incasso che ben si posiziona nella nostra classifica. Dal punto di vista estetico segnaliamo la scelta del colore che rispetto al solito bianco o inox, è un grigio molto scuro quasi nero. Come da standard i comandi sono a scomparsa.

Smeg STE521

L’elettrodomestico combina una capacità di 12 coperti con una classe di efficienza energetica A+. I consumi sono nella norma sia dal punto di vista idrico che energetico. Per ciclo abbiamo un consumo di 1.02 kWh e di 286 kWh all’anno (basato su 280 cicli di lavaggio standard con attacco all’acqua fredda ed in modalità Eco). L’acqua necessaria per ogni ciclo è pari a 12 litri, per un consumo annuo di 3360 litri.

Smeg STE521

Il cestello superiore è regolabile in altezza mentre quello inferiore è dotato di inserti rompi-goccia. Le spie presenti indicano l’esaurimento sale, brillantante e il segnalatore acustico per la fine ciclo.

La lavastoviglie è dotata di sistema AcquaStop e di 5 programmi di lavaggio tra cui segnaliamo la funzione di ammollo e quella molto utile del mezzo carico.

Smeg STE521

Il nostro giudizio finale sul prodotto è positivo. Nel complesso le funzionalità offerte sono garanzia di praticità d’uso e adeguata pulizia delle stoviglie. Il punto di forza di questo modello è il suo consumo energetico, tra i più bassi della categoria.

Migliori Lavastoviglie da Incasso