Smeg TSF01CREU

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tostapane Smeg TSF01CREU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg TSF01CREU

Smeg TSF01CREU è un tostapane verticale realizzato in acciaio inossidabile, disponibile in diversi colori e che assolve anche alla funzione d’arredo, complice l’accattivante stile anni ’50 e le forme morbide che corrispondono a 31 x 19,5 x 19,8 centimetri (larghezza, profondità e altezza).

Si tratta di un modello all’americana, ovvero venduto privo di pinze e griglia per mantenere in caldo che occorre acquistare a parte, quindi preposto solo per tostare fette o scongelare.

Completo di leva di comando cromata e illuminata e di espulsione automatica, le due fessure permettono la doratura, regolabile secondo 6 livelli, di fette standard e comunque spesse non più di 3,6 centimetri ciascuna.

Smeg TSF01CREU, che assorbe una potenza massima di 910 watt e dispone anche di piedini antiscivolo e vassoio raccogli briciole, a nostro avviso, si rivela indicato per tostare il pane durante la prima colazione.

Migliori tostapane

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.