in

Smeg WHT712LCIT

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Smeg WHT712LCIT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg WHT712LCIT

Smeg WHT712LCIT rientra nella categoria delle lavatrici cosiddette slim che presentano dimensioni ridotte rispetto ai modelli standard.

Nonostante una profondità di appena 45 centimetri, la capacità è di 7 chilogrammi e grazie all’ampio oblò, le operazione di carico / scarico del bucato richiedono una minima fatica.

Il design di questo modello si discosta dal solito look classico, con un buon contrasto cromatico tra la parte superiore grigia e la scocca bianca.

Anche il portello offre un bel impatto visivo con la cornice esterna argento e quella interna di un bel bianco acceso. Completano le note estetiche un ampio display con comandi touch e una manopola centrale.

Le prestazioni non deludono affatto grazie alla presenza di un motore inverter di ultima generazione che unisce affidabilità, durata nel tempo e consumi ridotti.

La classe di efficienza energetica A+++ è garanzia di una richiesta annua di soli 156 kWh calcolati utilizzando la modalità Eco. Programmi di lavaggio e modalità speciali permettono di lavare con efficacia qualsiasi tipologia di tessuto, andando dai capi delicati in seta e lana per arrivare a jeans e indumenti sportivi.

Smeg WHT712LCIT è una lavatrice slim di cui abbiamo apprezzato l’aspetto moderno e il buon livello di personalizzazione, potendo modificare velocità della centrifuga e temperatura dell’acqua da 20°C a 90°C.

Le funzioni sono molto complete per soddisfare anche l’utente più esigente, il tutto con un occhio di riguardo ai costi in bolletta. Unico punto debole una rumorosità leggermente elevata, tuttavia entro limiti accettabili.

Migliori Lavatrici slim