in

Sodastream One Touch

Le nostre opinioni sul gasatore acqua Sodastream One Touch, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sodastream One Touch

Sodastream One Touch è un gasatore dal design molto moderno, curato ed elegante. La struttura è realizzata con un rivestimento in plastica nera, una forma molto sinuosa ed ingombri decisamente ridotti, vista una base di soli 13 x 18,5 centimetri e un’altezza di 43 centimetri.

Sodastream One Touch

Il dispositivo, proposto in questa recensione, per funzionare deve essere collegato alla rete elettrica. Viene fornito con la classica ricarica di anidride carbonica da 425 grammi che permette un massimo di 80 litri di acqua al minimo livello di gasatura.

Sodastream One Touch

A completare la dotazione di serie c’è un’elegante bottiglia in plastica con capacità di un litro da inserire nell’apposito alloggiamento. La particolarità di questo prodotto è l’opportunità di scegliere tre diversi livelli di gasatura automantici, selezionando uno dei tre pulsanti posizionati nella parte superiore. È l’unico modello, tra quelli recensiti, in grado di offrire tale comoda funzione.

Sodastream One Touch

Sodastream One Touch è un gasatore che merita una delle prime posizioni in classifica. La sua migliore qualità è l’estrema praticità d’uso, senza dimenticare la piacevole estetica che di certo si farà apprezzare in un cucina dall’arredamento moderno.

Migliori Gasatori Acqua