in

Soehnle Style

Le nostre opinioni sulla bilancia da cucina Soehnle Style, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Soehnle Style è una bilancia pratica da usare, occupa poco spazio e può essere facilmente riposta quando non viene usata.

E’ dotata di un piatto per il peso degli alimenti facilmente rimovibile, realizzato in vetro trasparente, che permette di leggere in completa libertà il display posto al di sotto.

Secondo la nostra opinione la leggibilità della misurazione è migliorata rispetto al precedente modello 65106 Fiesta, perché la base su cui è alloggiato il display ora è inclinata in direzione dell’utente, dando a questo elettrodomestico un ulteriore plus.

Il piatto d’appoggio è di forma rotonda, si avvita alla bilancia e una volta smontato risulta facile da pulire. Il corpo è invece in plastica dura, dal disegno elegante nel binomio dei colori grigio e nero.

Il frontale della base ospita i due pulsanti di cambio unità di misura e tara, lo spegnimento è automatico, e le misurazioni sono abbastanza veloci, motivo per cui abbiamo dedicato a Soehnle Style una posizione di rilievo nella classifica delle migliori bilance da cucina sul mercato.

Questo prodotto, dalle dimensioni di 19,3 x 24,8 x 8,9 centimetri, può arrivare a pesare alimenti per un massimo di 5 Kg con la precisione di 1 grammo.

Migliori bilance da cucina