Sonos Playbar

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla soundbar Sonos Playbar, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tra le migliori soundbar attualmente presenti sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Sonos Playbar per la qualità del suono e la versatilità offerta da questo avanzato sistema audio.

Il prodotto che esaminiamo in questa recensione è una buona scelta, a nostro avviso, sia per ascoltare musica che per riprodurre l’audio di film e serie tv.

Questa soundbar lunga 90 centimetri caratterizzata da buona qualità costruttiva grazie alla griglia di protezione in alluminio, può essere collegata alla Tv mediante ingresso ottico, o al router via ethernet, ed offre la praticità del sistema di connessione Wireless.

Installabile anche a muro, Sonos Playbar è a nostro avviso una buona scelta per chi desidera un prodotto in grado di riprodurre la spazialità dei suoni d’ambiente di film e serie Tv, perché è dotata di 9 altoparlanti specificamente progettati per ottimizzare l’effetto surround.

Per una maggior praticità, questa soundbar può essere installata anche a parete, controllata dal telecomando della TV, e grazie all’espandibilità del sistema audio può essere controllata via App dedicata per riprodurre in ogni stanza un contenuto musicale differente.

Migliori Soundbar

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.