Sonos Playbar

Le mie opinioni sulla soundbar Sonos Playbar, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tra le migliori soundbar attualmente presenti sul mercato, la mia redazione ha selezionato Sonos Playbar per la qualità del suono e la versatilità offerta da questo avanzato sistema audio.

Il prodotto che esaminiamo in questa recensione è una buona scelta, a mio avviso, sia per ascoltare musica che per riprodurre l’audio di film e serie tv.

Questa soundbar lunga 90 centimetri caratterizzata da buona qualità costruttiva grazie alla griglia di protezione in alluminio, può essere collegata alla Tv mediante ingresso ottico, o al router via ethernet, ed offre la praticità del sistema di connessione Wireless.

Installabile anche a muro, Sonos Playbar è a mio avviso una buona scelta per chi desidera un prodotto in grado di riprodurre la spazialità dei suoni d’ambiente di film e serie Tv, perché è dotata di 9 altoparlanti specificamente progettati per ottimizzare l’effetto surround.

Per una maggior praticità, questa soundbar può essere installata anche a parete, controllata dal telecomando della TV, e grazie all’espandibilità del sistema audio può essere controllata via App dedicata per riprodurre in ogni stanza un contenuto musicale differente.

Migliori Soundbar