Sony MDR-RF855RK

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cuffia wireless Sony MDR-RF855RK, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Le cuffie wireless Sony MDR-RF855RK sono secondo la nostra opinione una buona scelta per chi desidera un sistema audio senza fili capace di un elevato raggio d’azione e un buon grado di isolamento acustico.

Caratterizzate da un buon rapporto qualità prezzo, le cuffie wireless di questa recensione riescono infatti a ricevere il segnale proveniente dal ricevitore in dotazione, fino a una distanza massima di ben 100 metri in campo aperto.

In buona posizione nella nostra classifica proprio per la libertà di movimento offerta, questo prodotto riesce a riprodurre musica, audio di un film o i programmi radio preferiti dall’utente con una buona capacità di isolare acusticamente l’orecchio dai rumori dell’ ambiente circostante.

La risposta in frequenza, che va da 10 a 20 kHz, permette inoltre una buona fedeltà di riproduzione audio, con distorsioni quasi assenti anche se si ascolta musica ad alti volumi ,grazie al valore di impedenza pari a 32 Ohm.

Sony MDR-RF855RK garantisce infine un’autonomia di 18 ore, con un tempo di ricarica di 7 ore, e per una maggior versatilità è consentito l’utilizzo con comuni pile del tipo AAA, soluzione utile se ci si trova improvvisamente col device a corto di batteria.

Migliori cuffie wireless

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.