in

Speed Queen a colonna

Le nostre opinioni sull’asciugatrice a gas Speed Queen a colonna, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Speed-Queen-a-colonna

A differenza della comuni asciugatrici a gas, Speed Queen a colonna non va posizionata per terra ma può essere disposta sopra la lavatrice, in modo da creare meno ingombro, rispetto agli elettrodomestici tradizionali. Ciò consente di rendere più efficiente la propria lavanderia, qualsiasi sia lo spazio a propria disposizione.

Speed Queen offre elevate prestazioni di asciugatura, in tempi rapidi. Esistono due versioni di questo prodotto: i modelli a gas, con un potere riscaldante pari a circa 6300 kcal, e i modelli elettrici, con oltre 5000 W di potenza. É dotata di programma antipiega da utilizzare al termine dell’asciugatura, per eliminare le pieghe.

La capacità di carico può arrivare fino a 8 kg. Inoltre, per rendere più agevole e veloce il lavoro di carico e scarico, questa asciugatrice a gas è stata dotata di uno sportello di dimensioni superiori, rispetto allo standard, con una superficie di apertura di 1913,8 cm².

Si tratta di un bel vantaggio per chi ha necessità di usare spesso l’asciugatrice ma ha poco tempo a disposizione per caricarla e/o svuotarla.

Migliori asciugatrici a gas

Asciugatrice a gas o elettrica?