Spice Caliente

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico per pizza Spice Caliente, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Spice Caliente

Spice Caliente è un fornetto elettrico per pizza che garantisce buone prestazioni grazie ad un consumo non eccessivo di energia elettrica e a temperature elevate per cuocere la pizza in pochi minuti.

Con questo fornetto è possibile cucinare, oltre alla pizza, panini, toast, castagne, torte salate ed anche carne

Si tratta anche di uno dei fornetti più grandi della classifica, con un diametro del piano di cottura di 32 centimetri. Misura 32 x 35 x 26 centimetri ed assorbe una potenza massima di 1200 Watt.

Grazie alla piastra di cottura in pietra refrattaria ed alla calotta interna in acciaio inossidabile il calore si diffonde uniformemente e può raggiungere i 400 °C.

Ricordiamo che, essendo la pietra refrattaria un materiale resistente ma che può danneggiarsi con cibi acidi o con olio ed altri condimenti, è opportuno utilizzare carta forno quando si prepara la pizza.

Spice Caliente è facile da usare, grazie al timer con segnale acustico, alla spia che si illumina quando la pizza è pronta ed alla manopola per regolare la temperatura. Con questo fornetto, dalle funzioni essenziali, la pizza fresca è pronta in 5 minuti, mentre per quella surgelata sono sufficienti 3 minuti di cottura.

Migliori fornetti elettrici per pizza

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.