in

Stiga Autoclip 221

Le nostre opinioni sul robot tosaerba Stiga Autoclip 221, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stiga Autoclip 221

Stiga Autoclip 221 è un robot tosaerba in grado di unire buone prestazioni con dimensioni contenute ed un peso di poco superiore ai 9 chilogrammi.

Un apparecchio versatile capace di coprire aree di lavoro con un’estensione massima di 500 metri quadri e pendenze fino al 45%.

Grazie ad una batteria agli ioni di litio da 2,5 Ah può raggiungere un’autonomia di 50 minuti, prima di dover tornare automaticamente alla base di ricarica seguendo il cavo guida interrato.

La lama a stella in acciaio inossidabile da 25 centimetri, dotata di 5 denti e 8 taglienti, è la garanzia di un taglio sempre preciso in qualsiasi situazione.

La presenza di sensori per il rilevamento degli ostacoli e della pioggia è un’ulteriore assicurazione di non doversi più preoccupare del robot una volta installato.

Il quadro comandi si trova nella parte posteriore ed è costituito da un piccolo display LCD e da una serie di pulsanti per effettuare le varie programmazioni.

Tra le altre cose è possibile impostare un codice PIN di sicurezza e due aree separate di taglio. Il dispositivo è dotato anche di connettività Bluetooth per una comoda gestione da remoto tramite l’app da scaricare sul telefono.

Stiga Autoclip 221, una volta messo in funzione, incomincia a svolgere le proprie funzioni giorno dopo giorno in totale autonomia. L’utente non deve più preoccuparsi di nulla se non provvedere saltuariamente alla sua pulizia.

Un tosaerba con un’apprezzabile intelligenza artificiale senza particolari difetti da sottolineare e che abbiamo deciso di premiare con la prima posizione in classifica.

Migliori robot tosaerba