in

Stiga SBL 2600

Le nostre opinioni sull’aspiratore soffiatore elettrico per foglie Stiga SBL 2600, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stiga SBL 2600

Stiga SBL 2600 garantisce tutte le qualità indispensabili per tenere in ordine il giardino e pulito il cortile o il vialetto di casa. La potenza è più che sufficiente grazie al motore elettrico senza spazzole da 2600 Watt che assicura un flusso d’aria con velocità di 70 m/s.

Accumulare e aspirare fogliame secco non sarà un problema, così come risucchiare e triturare parti molto piccole come aghi di pino grazie alla lama con funzione mulching.

La struttura ha dimensioni compatte e un peso massimo di 4,7 chilogrammi, ottenuto nella configurazione come aspiratore con collegato il tubo di più grosse dimensioni.

La manovrabilità è di buon livello grazie alla doppia maniglia, con la possibilità di rimuovere quella anteriore. La velocità del flusso d’aria può essere regolata tramite un variatore a rotella inserito sul manico principale, mentre detriti e foglie raccolte finiscono in un sacco da 45 litri.

Secondo la nostra opinione Stiga SBL 2600 è un prodotto valido e completo che offre una buona potenza in tutte le fasi di lavoro, oltre che un’apprezzabile manovrabilità; qualità che permettono di affrontare facilmente la pulizia di spazi verdi di piccole e medie estensioni.

Migliori Aspiratori Soffiatori Elettrici per Foglie