in

Stiga SGT 600

Le nostre opinioni sul decespugliatore elettrico Stiga SGT 600, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stiga SGT 600

Stiga SGT 600 è un tradizionale tagliabordi elettrico con motore da 600 Watt e ampiezza di taglio con diametro di 30 centimetri. L’asta in alluminio è dotata di regolazione telescopica per variare la lunghezza in base all’altezza dell’utilizzatore.

Il sistema d’impugnatura prevede la consueta maniglia posteriore con interruttore a grilletto e anteriore con inclinazione regolabile.

La testa è equipaggiata con un ampio parasassi in plastica e una leva per poter modificare l’orientamento in modo da soddisfare ogni necessità.

Nessun particolare da sottolineare per il sistema di taglio che impiega un filo di nylon con diametro pari a 1,5 millimetri, inserito in una testina batti e vai con avanzamento automatico a pressione.

Stiga SGT 600 è un prodotto che non sorprende più di tanto ed è in grado di svolgere i suoi compiti senza evidenziare particolari problemi. I dati tecnici indicano chiaramente quali siano le reali funzioni a cui è destinato: taglio delle bordure e di piccole zone erbose.

Un decespugliatore elettrico adatto per utilizzi domestici poco impegnativi, con un favorevole rapporto qualità prezzo e meritevole di una buona posizione in classifica.

Migliori decespugliatori elettrici

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play