in

Stihl SHE 81

Le nostre opinioni sull’aspiratore soffiatore per foglie elettrico Stihl SHE 81, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stihl SHE 81 è un aspiratore e trituratore da giardino  di alta qualità caratterizzato da una certa facilità di utilizzo,  in grado di aspirare e soffiare foglie e detriti.

Stihl SHE 81

In questa recensione incontriamo un elettroutensile destinato a un utilizzo domestico, ma che riprende alcune caratteristiche dei prodotti professionali del Brand. Ne è un esempio il dispositivo anti trazione integrato nell’impugnatura, una soluzione che offre libertà di movimento senza preoccuparsi del cavo di alimentazione.

Grazie a questo sistema il cavo che fornisce corrente elettrica al motore da 1400 Watt non subirà danneggiamenti o distacchi improvvisi anche se sottoposto involontariamente a strappi e trazioni.

Stihl SHE 81, che offre in dotazione il sacco raccogli foglie da 45 litri di capacità, produce un flusso d’aria pari a 650 metri cubi per ora, e può essere equipaggiato con un pratico set a becco ricurvo per la pulizia delle grondaie, disponibile come optional. Una buona scelta secondo la nostra opinione per chi ha alberi ad alto fusto in giardino, le cui foglie vanno spesso a intasare le canaline di scolo in prossimità del tetto.

Migliori Aspiratori Soffiatori Elettrici per Foglie