Stones FP 014 l’Astra

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul caminetto a bioetanolo Stones FP 014 l’Astra, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stones FP 014 l'Astra

Stones FP 014 l’Astra è un caminetto a bioetanolo con un design minimal che bene si inserisce in ambienti moderni e in quelle situazioni dove si predilige un arredamento essenziale.

La struttura è molto semplice con una base in metallo con verniciatura di colore nero che funge da schienale e un vetro temperato anteriore. Il tutto è separato dal bruciatore in acciaio inox e unito da tiranti, sempre in acciaio, con lavorazione a specchio.

Il modello analizzato in questa recensione offre un notevole colpo d’occhio con un ricercato contrasto cromatico tra i vari materiali e l’aggiunta di colore dovuta alla fiamma ardente.

Le dimensioni massime sono 60 x 40 x 22 centimetri con un peso netto di 11 chilogrammi. Prodotto che si installa con estrema facilità e in qualsiasi zona della casa. Il bruciatore a doppio strato ha un serbatoio da 1,5 litri che assicura un’autonomia massima di 3 ore.

Stones FP 014 l’Astra rappresenta, per la nostra opinione, un connubio ideale tra eleganza, semplicità e funzionalità. Un caminetto che abbiamo deciso di inserire sul podio della classifica anche alla luce di un prezzo d’acquisto molto competitivo.

Migliori caminetti a bioetanolo

Caminetto elettrico o a bioetanolo?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.