in

Svizzero? No, per i regali di Natale Italiano!

Negli ultimi anni sta diventando una consuetudine da parte di molti Svizzeri, che per risparmiare sui regali di Natale fanno un salto nei negozi dell’hinterland milanese.

Notizia: svizzeri in Italia per regali di natale

Partire dalla Svizzera per acquistare i regali di Natale a Milano potendo contare su un considerevole risparmio e prezzi più competitivi. Questa è la nuova tendenza degli elvetici, che trainano i consumi nel capoluogo lombardo a partire dal Black Friday.

Il fenomeno, che comporta un incremento medio dei consumi del 2.8%, è messo in evidenza dalla Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, pur a fronte di una crisi generalizzata a livello nazionale. In buona sostanza resta fermo il potere d’acquisto, ma aumenta il numero dei consumatori d’oltreconfine.

Si stima inoltre che ogni milanese a speso per i regali di Natale circa il 37% della tredicesima. In testa l’acquisto di beni alimentari con una spesa pro capite di 129 euro. Forte la domanda anche per gli elettrodomestici, specialmente per televisori, lavatrici, frigoriferi e lavastoglie.

Fonte: Confcommercio Milano

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play