in

Tacklife SGP15AC

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Tacklife SGP15AC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tacklife SGP15AC

Tacklife SGP15AC è una pistola a spruzzo realizzata completamente in plastica ABS per assicurare una certa leggerezza, offrendo un peso di circa 1,9 chilogrammi. È dotata di tre ugelli risultando adatta per la verniciatura di parti di carrozzeria, mobili in legno e per rinfrescare le pareti di casa con pittura a base d’acqua.

Il contenitore ha una capacità di 900 millilitri ed è dotato di intelligente sistema per poterlo riempire senza necessariamente staccarlo dalla pistola. Ciò permette di risparmiare tempo e di velocizzare i lavori.

Altra particolarità è la facilità con cui si può smontare il dispositivo dopo l’uso per poter lavare le varie parti singolarmente. Dimensioni piuttosto compatte e un cavo lungo 2 metri, assicurano di potersi muovere con una certa libertà.

Il modello proposto in questa recensione offre tre diversi metodi di nebulizzazione. Con una semplice regolazione dell’ugello si può scegliere tra un getto orizzontale, verticale oppure circolare. Altre caratteristiche sono un motore elettrico con potenza di 400 watt e un interruttore a leva per regolare l’ampiezza dello spruzzo in base alle necessità.

Tacklife SGP15AC è il modello inserito in questa guida all’acquisto con il costo più basso, tuttavia offre delle prestazioni nel complesso soddisfacenti. Interessante anche la dotazione di accessori con la presenza di tre ugelli in plastica da 2.5, 2 e 3 millimetri e uno in rame da 1 millimetro.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare