in

Tauro Essiccatori Biosec Domus B5

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Tauro Essiccatori Biosec Domus B5, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tauro Essiccatori Biosec Domus B5

Pro

  • Dotazione di un timer
  • Controllo elettronico dell’essiccazione
  • Buona potenza
  • Facilità di utilizzo
  • Elevata capienza complessiva

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Tauro Essiccatori Biosec Domus B5 è un essiccatore con flusso orizzontale unidirezionale, costituito da una struttura a forma di parallelepipedo con dimensioni di 27 x 27 x 45 centimetri e un peso di 4 chilogrammi. I 5 cestelli sono di materiale plastico BPA free certificato per alimenti e offrono uno spazio utile di 24 x 36 x 4 centimetri.

Una caratteristica di questo modello è il sistema elettronico Dryset Pro che consente di impostare la durata del processo con un timer 2 48 ore, sfruttare 7 programmi automatici e 5 livelli di temperatura da scegliere in base ai prodotti da essiccare.

Il motore elettrico ha una potenza di 550 watt ed è dotato di una ventola in alluminio per assicurare bassa rumorosità e cuscinetti a sfera per limitare l’usura.

La struttura è dotata di due coperchi rimovibili, uno dei quali contiene il sistema di riscaldamento e ventilazione con pratico pannello dei comandi per impostare i parametri. Sul lato opposto è presente la sola griglia per far fuoriuscire il flusso d’aria diffuso su tutti e 5 i ripiani in modo omogeneo e continuo.

Tauro Essiccatori Biosec Domus B5 è un prodotto che non ha evidenziato alcun punto debole durante la nostra analisi, anzi si è dimostrato affidabile, semplice da programmare e soprattutto in grado di offrire i risultati che ci si aspetta.

Un modello adatto per chi deve essiccare abbondanti quantità di alimenti, potendo sfruttare la comodità di programmi preimpostati e stabilendo con precisione la durata del processo.

Migliori essiccatori per alimenti