in

Recensione Teco Ultrapure

Le mie opinioni su depuratore acqua ad osmosi inversa Teco Ultrapure, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Teco Ultrapure è un depuratore a osmosi inversa con l’interessante caratteristica di utilizzare delle speciale membrane in fibra cava antibatteriche chiamate Hollow Fiber Membrane, per ottenere un’acqua destinata all’uso domestico particolarmente pura e ultrafiltrata.

Teco Ultrapure

Oltre a polvere e residui di terra, tipici delle tubature molto vecchie, vengono eliminati efficacemente dall’acqua anche solventi clorurati, batteri e microorganismi dannosi per chi beve l’acqua del rubinetto e per gli stessi impianti di casa come termosifoni, caldaie e tubi dell’impianto idrico.

Un particolare tecniche che la mia redazione ha trovato interessante è la possibilità di equipaggiare l’impianto di depurazione con un sistema di debatterizzazione ai raggi Ultra Violetti disponibile aftermarker come optional dallo stesso produttore.

Teco Ultrapure

I filtri interni del prodotto sono costituiti da elementi di diversa natura, per far fronte a filtrazioni sempre più sottili, e presentano parti in tessuto non tessuto, carbone attivo, oltre alla stessa membrana a fibra cava.

La durata del sistema filtrante a 5 stadi va dai 6 ai 12 mesi per le singole componenti, prima della sostituzione, per un depuratore acqua osmosi inversa dalle dimensioni pari a 41 x 34 x 15,5 centimetri alimentato dalla corrente elettrica di casa.

Migliori Depuratori Acqua Osmosi Inversa

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.