Tefal FR5101

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla friggitrice Tefal FR5101, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal FR5101

Tefal FR5101 è una friggitrice semi professionale e che offre il beneficio della zona fredda, così che gli alimenti non possano bruciarsi, perché saranno sempre sollevati rispetto al fondo della vasca.

Il prodotto presenta un corpo in acciaio inox bugnato, nei fatti migliorabile in solidità e che tende a macchiarsi con le impronte, oltre al cestello non rotante da 3 litri, utile per friggere fino a 1,2 kg di alimenti.

Tefal FR5101

Questo elettrodomestico, che grazie alla potenza di 2300 watt si riscalda molto rapidamente, è provvisto dell’oblò per agevolare il controllo della cottura e la dotazione tecnica è completata da un termostato regolabile.

Tefal FR5101

Precisiamo che il modello offre un sistema di filtraggio antiodore integrato nel coperchio ma che nei fatti si rivela poco efficiente, costringendo all’accensione della cappa in cucina per limitare i fumi.

Tefal FR5101

Tefal FR5101 si rivela comunque molto facile da pulire, perché molte delle parti amovibili si possono lavare sia a mano che in lavastoviglie.

Migliori Friggitrici

Friggitrice ad aria o a olio?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.