in

Tefal FZ7070 Actifry

Le nostre opinioni sulla friggitrice ad aria senza olio Tefal FZ7070 Actifry, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal FZ7070 Actifry

Tefal FZ7070 Actifry, friggitrice ad aria senza olio semplice e funzionale, è in buona posizione nella nostra classifica per il buon rapporto qualità prezzo.

Il design, nonostante li dimensioni importanti, risulta curato e futuristico. Dalla parte superiore semitrasparente si può controllare il cibo in cottura.

Sempre sulla parte superiore, il quadro comandi elettronico di facile lettura presenta il display digitale con i comandi di accensione e programmazione del timer.

Sebbene non sia possibile regolare la temperatura, il timer e il controllo visivo permettono di tenere sempre sotto controllo la cottura, per un utilizzo semplice e intuitivo.

Questa friggitrice senza olio rappresenta un buon compromesso tra prestazioni e consumi elettrici: con 1400 Watt di potenza è possibile cuocere fino a 1 Kg di pietanze per volta.

Buona la dotazione di accessori: Tefal FZ7070 Actifry viene fornita con un pratico cucchiaio-dosatore e una pala studiata appositamente per adattarsi all’interno del corpo macchina e mescolare le pietanze in cottura. Per la preparazione di cibi finger food è presente una griglia dedicata.

Un elettrodomestico semplice, pensato per offrire la massima praticità anche in fase di lavaggio, potendo contare su componenti interne lavabili in lavastoviglie, mentre gli utenti più esigenti troveranno utile il ricettario offerto in dotazione.

Migliori friggitrici ad aria

Friggitrice ad aria o a olio?

Friggitrice ad aria o forno ventilato?