in

Tefal py604612

Le nostre opinioni sulla crepiera elettrica Tefal py604612, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal py604612

Tefal py604612 è una crepiera elettrica che abbiamo scelto per la sua versatilità.

Diversamente dalle comuni crepiere, l’elettrodomestico di questa recensione dispone di due piastre intercambiabili rettangolari: una per cuocere contemporaneamente 6 mini pancake dal diametro di 12 centimetri ciascuno, l’altra adatta per la preparazione di sola crêpe e completa di zona grill.

Entrambe le piastre, con una larghezza di 45 centimetri, presentano un rivestimento antiaderente chiamato Prometal e caratterizzato dall’elevata resistenza alle abrasioni.

Completo di termostato regolabile, il prodotto sfrutta la tecnologia Thermo-Spot: quando è caldo, l’indicatore sulla piastra diventa rosso uniforme, in modo da consentire un utilizzo ottimale.

Si segnala, inoltre, che la crepiera dispone anche un comodo spazio integrato in cui riporre il cavo elettrico removibile, oltre alle 6 palette e alla spatola grande per girare le cialde che sono in dotazione.

Tefal py604612, con la sua potenza di 1100 Watt, è una buona scelta per le famiglie numerose, per coloro che cercano un elettrodomestico da usare durante le feste e per la preparazione di più crêpes contemporaneamente ottimizzando i tempi.

Migliori crepiere elettriche

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play