Tefal Secure 5 Neo

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione Tefal Secure 5 Neo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal Secure 5 Neo

Tefal Secure 5 Neo può essere acquistata nel formato da 8 litri. Il prodotto vanta un sistema di chiusura automatico, oltre a quello di sicurezza a 5 fasi e brevettato dal marchio.

Dal punto di vista strutturale la pentola di questa recensione è rivestita in acciaio inox, mentre i manici in plastica che non si surriscaldano la rendono maneggevole e pratica da usare. Il coperchio presenta la valvola di controllo, agendo sulla quale si può graduare l’intensità della pressione fra due livelli.

Segnaliamo altresì che il modello viene venduto assieme al cestello forato per la cottura al vapore, nonché con un esaustivo libretto d’istruzioni che riporta tutte le informazioni utili per un corretto utilizzo.

Tefal Secure 5 Neo Pentola a pressione, alla luce di quanto analizzato, si rivela una buona scelta per i consumatori orientati verso un prodotto affidabile e versatile al contempo.

Migliori pentole a pressione

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.