Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact

Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact è una vaporiera elettrica che conquista la prima posizione della nostra classifica per compattezza, facilità d’uso e prestazioni complessive.

Il prodotto, che raggiunge una potenza di 900 watt e che offre 9 litri di capacità, misura 30 x 20 x 15 centimetri.

Il prodotto viene venduto con 3 cestelli per cuocere contemporaneamente diverse pietanze senza mischiarne sapori e odori, mantenendone intatti i valori nutrizionali.

Segnaliamo la presenza dell’avviso di fine cottura con timer integrato, oltre al comodo indicatore che permette di verificare la quantità d’acqua presente nel serbatoio.

Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact, i cui componenti staccabili si possono lavare in lavastoviglie, a nostro avviso, è una buona scelta per i consumatori che cercano una vaporiera elettrica semplice da utilizzare e dalle buone funzionalità.

Migliori vaporiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.