in

Teknofog AK47 TURBO

Le nostre opinioni sull’antifurto nebbiogeno Teknofog AK47 TURBO, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Teknofog AK47 TURBO

Teknofog è un’azienda italiana parte del gruppo Mod Security, sul mercato della sicurezza dal 1988, che ha sviluppato un antifurto nebbiogeno selezionato dalla nostra redazione per la sicurezza dei suoi liquidi e per il vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Teknofog AK47 TURBO è un impianto nebbiogeno di ultima generazione certificato IMQ (Istituto Italiano Marchio Qualità) sia per quanto riguarda le componenti meccaniche, che per i liquidi erogati, grazie ai quali viene prodotta la nebbia.

Il prodotto di questa recensione può essere collegato agli impianti di allarme già installati in casa, per combinare l’azione deterrente delle sirene a quella della nebbia prodotta dalla miscela di acqua e glicole, iniettate nella caldaia ad alta temperatura.

Questo impianto nebbiogeno può essere installato in qualsiasi posizione sia dentro casa ché in ambienti commerciali come negozi o magazzini, grazie alle sue dimensioni compatte che permettono di fissarlo a parete, al soffitto, o di nasconderlo in un’ intercapedine

L’antifurto, venduto con una garanzia di cinque anni, possiede un software di gestione remota TCP/IP che permette il controllo e la gestione remota mediante web browser, attraverso un PC o un iPhone.

L’installatore può così conoscere anche a distanza lo stato di funzionamento di tutte le componenti, ricevere e gestire i report degli allarmi in corso e passati, e viene avvisato sul livello di liquido nei serbatoi, la temperatura della caldaia, e altri parametri utili al corretto funzionamento dell’impianto antifurto nebbiogeno.

Teknofog AK47 TURBO È il modello top di gamma del produttore italiano, misura 61 x 29,5 x 17 centimetri, ed è adatto a proteggere ambienti con superfici fino a 180 metri quadri, con un volume massimo di oscuramento pari a 900 metri cubi (equivalenti a 300 metri quadri) in 100 secondi.

Il serbatoio in dotazione ha una capienza di 3,1 litri, sufficiente a garantire 4 emissioni di nebbia da 100 secondi ognuna per altrettanti eventi di allarme, momento in cui viene consumata la massima potenza elettrica pari a 1600 watt, con un consumo medio dell’apparecchio di 40 watt.

Il sistema, che può gestire 4 segnali in ingresso e 4 in uscita, può essere equipaggiato con una batteria di backup che assicura un’ora di autonomia in caso di Blackout, disponibile come optional.

Se si desidera installare l’impianto Teknofog in casa, a vista, è possibile richiedere una personalizzazione della centrale attraverso pellicole stampate in PVC, dove riprodurre colori e motivi grafici preferiti.

Migliori antifurto nebbiogeni