in

Termozeta TZAZ11 Airzeta Wall

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Termozeta TZAZ11 Airzeta Wall, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Termozeta TZAZ11 Airzeta Wall

Termozeta TZAZ11 Airzeta Wall è un classico ventilatore da parete dotato di 5 pale con diametro di 40 centimetri. Il motore elettrico da 45 watt non è particolarmente potente riuscendo a muovere l’aria ad una velocità massima di 3,83 metri al secondo.

Sulla carta è soddisfacente il livello di rumorosità che l’azienda dichiara pari a 47 dB. Tuttavia, abbiamo riscontrato una certa vibrazione alla massima velocità, problema dovuto allo spessore piuttosto ridotto delle pale.

Dal punto di vista costruttivo ritroviamo tutte le tipiche caratteristiche che contraddistinguono questa tipologia di elettrodomestici. L’elica è protetta da una griglia metallica apribile per poter effettuare una pulizia interna. Lo snodo posteriore consente di regolare l’angolo di inclinazione in base alle necessità, con l’ulteriore movimento oscillatorio orizzontale. Attraverso un semplice pannello di controllo si selezionano le 3 velocità di rotazione e si può impostare il timer (max 4 ore) per lo spegnimento: tutte funzioni replicate sul telecomando in dotazione.

Termozeta TZAZ11 Airzeta Wall è un prodotto molto economico pur garantendo discrete prestazioni. Non è tra i modelli più potenti in commercio, ma in locali di piccole dimensioni riesce a muovere efficacemente l’aria e regalare un buon refrigerio.

Migliori ventilatori a parete