Tescoma Monte Carlo

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla caffettiera moka Tescoma Monte Carlo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tescoma Monte Carlo è un prodotto dal design estremamente pulito. Le linee di serbatoio di raccolta e contenitore dell’acqua si raccordano morbide, fino al beccuccio di uscita del caffè che risulta particolarmente armonizzato, col coperchio tondeggiante a chiudere un disegno che secondo la nostra opinione risulta particolarmente gradevole.

Tescoma Monte CarloLinee di ispirazione classica per questa caffettiera moka, che grazie alla costruzione in acciaio inossidabile può essere usata sui moderni piani a induzione, elettrici e vetroceramici, oltre che sul classico fornello a gas.

Disponibile in capienza da 2, 4 o 6 tazze, Tescoma Monte Carlo ha la guarnizione interna in silicone, mentre il pomo superiore e la maniglia sono realizzate in plastica resistente alle alte temperature.

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.