in

Thermic Dynamics Comfy Dryer Compak

Le nostre opinioni sullo stendibiancheria elettrico Thermic Dynamics Comfy Dryer Compak, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Thermic Dynamics Comfy Dryer Compak

Thermic Dynamics Comfy Dryer Compak è unop stendibiancheria elettrico selezionato per la sua maneggevolezza e per la buona quantità di capi che riesce ad asciugare.

L’ elettrodomestico che abbiamo comparato agli altri in questa recensione infatti è pieghevole, è costruito in alluminio leggero e acciaio inox, e offre 30 barre sulle quali appendere i panni che si desidera far asciugare.

Alla base dello stendipanni elettrico troviamo un pratico sistema dedicato all’asciugatura di scarpe e ciabatte, composto da 4 elementi riscaldati da usare per mantenere le calzature in posizione verticale, in modo tale da poterle asciugare e contemporaneamente far evaporare l’umidità in eccesso, salvando inoltre del prezioso spazio in orizzontale.

Una soluzione pratica ed efficace, per un elettrodomestico che riesce a raggiungere una temperatura massima di 55 °C circa, sufficiente per far asciugare in tempi brevi lenzuola, abbigliamento e coperte o piumini anche nei mesi più freddi e umidi.

Thermic Dynamics Comfy Dryer Compak assorbe dalla rete elettrica una potenza di 300 Watt, e le sue dimensioni da aperto sono pari a 66 x 135 x 73 centimetri, per un peso totale di 7,25 Kg.

Migliori stendibiancheria elettrici