in

Top Moka Italia Caffettiera Papalina

Le nostre opinioni sulla caffettiera moka Top Moka Italia Caffettiera Papalina, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Caffettiera Papalina, proposta dall’azienda Top Moka Italia, è “la più piccola macchina per il caffè espresso esistente al mondo”.
Rivoluzionaria nel design, questa caffettiera moka è stata inserita nella nostra classifica anche perché è stata esposta al museo di arte contemporanea MOMA di San Francisco.

Top Moka Italia Caffettiera PapalinaProposto in 7 varianti di colore, questo prodotto promette l’erogazione di caffè del tutto simile a quello del bar, grazie alla sua particolare conformazione che, sfruttando un riduttore presente nella caldaia, fa scaldare l’acqua fino a un massimo di 70 – 80 gradi centigradi.

Caffettiera Papalina, oltre che per il design, è indicata in questa recensione per la particolare consistenza cremosa conferita al caffè, e si rivela allo stesso tempo un prodotto molto versatile: è possibile usarla per preparare il caffè d’orzo o il caffè americano, oltre all’ espresso.