Tristar BO-2102

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’apriscatole elettrico Tristar BO-2102, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tristar BO-2102 funziona sia da apriscatole che da apribottiglie, ed è in grado di affilare sia coltelli che forbici.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un prodotto utile in cucina, e indicato per chi desidera praticità e versatilità dai propri elettrodomestici, ad un costo tutto sommato contenuto.

Il motore, che assorbe una potenza di 50 Watt, valore in linea con i prodotti medi di questa fascia di mercato, viene azionato manualmente dall’utente, che può contare sul magnete superiore utile a tenere in posizione il barattolo durante l’operazione di apertura.

L’elettrodomestico è provvisto di avvolgicavo interno, per risparmiare spazio quando non in uso, e la testina di apertura può essere smontata per per essere lavata.

Tristar BO-2102, dalle dimensioni di 12.1 x 12.5 x 23 centimetri, è un apriscatole elettrico di fascia economica dal corpo realizzato in materiale plastico, ed è adatto a chi non ne fa un utilizzo frequente o estremo, riuscendo ad aprire agevolmente scatole e barattoli di medie e piccole dimensioni.

Migliori apriscatole elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.