Tristar EM-2100

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul coltello elettrico Tristar EM-2100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tristar EM-2100 è un prodotto che entra nella nostra classifica dei migliori coltelli elettrici sul mercato per la sua versatilità di utilizzo in cucina, oltre che per le caratteristiche di sicurezza e potenza che ne fanno un elettrodomestico moderno e affidabile.

Questo coltello elettrico è fornito infatti con una coppia di lame che troviamo nella confezione, il cui utilizzo può essere alternato in maniera piuttosto rapida grazie al tasto di espulsione che a differenza di altri modelli, è posizionato nelle immediate vicinanze dell’interruttore di sicurezza di accensione e spegnimento.

Un particolare, questo, che secondo la nostra opinione è di aiuto quando in cucina si devono preparare e affettare alimenti di diverse tipologie con poco tempo a disposizione: la seconda lama può essere montata velocemente e senza staccare la mano dall’impugnatura.

I due accessori forniti con l’elettrodomestico sono di diversa consistenza, ma entrambi in acciaio inossidabile: troviamo infatti la lama più rigida, quella classica per intenderci, adatta a tagliare principalmente il pane, e l’altra, più flessibile, particolarmente indicata per il taglio di carne in generale, e di pollo in particolare.

Tristar EM-2100 misura 31,4 x 7,6 x 7 centimetri, le sue lame in acciaio inox sono lavabili in lavastoviglie, e dispone di una potenza elettrica assorbita dalla rete di casa pari a 150 Watt, come altri tra i migliori coltelli elettrici proposti in questa recensione.

Migliori coltelli Elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.