in

Tristar VE-5887

Le nostre opinioni sul ventilatore nebulizzatore ad acqua Tristar VE-5887, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tristar VE-5887L’aspetto estetico di Tristar VE-5887 non lascia di certo indifferenti. L’azienda olandese ha deciso di avere un occhio di riguardo per il look proponendo un design moderno ed accurato. La base è di forma quadrata di colore nero mentre il sistema di pompaggio dell’acqua con il relativo serbatoio è completamente nascosto da una copertura in metallo cromato. Un ampio pannello di controllo di forma circolare è quel tocco di originalità che certo non guasta.

I dati tecnici più interessanti sono una potenza di 95 Watt, una ventola con un diametro di 40,5 centimetri, un serbatoio con capacità di 1,8 litri e un livello di rumorosità di 65 dB. Il peso complessivo è di 9,1 chilogrammi.

Il dispositivo si può comandare tramite il display digitale oppure con il telecomando in dotazione. In entrambi i casi si può selezionare una delle tre velocità a disposizione e altrettante modalità di ventilazione (normale, naturale e notturno).

L’apparecchio è dotato di ventola con meccanismo oscillante con un angolo di 85 gradi. Il serbatoio dell’acqua è facilmente estraibile per rendere comode le operazioni di riempimento. Il dispositivo ha la funzione timer per impostare lo spegnimento automatico ed è provvisto di protezione contro il surriscaldamento.

Il Tristar VE-5857 è un ventilatore-nebulizzatore ben fatto sotto ogni punto di vista. Un apparecchio completo che permette di ottenere un’aria fresca e con il giusto grado di umidità. Un prodotto consigliato, secondo la nostra opinione, per combattere il caldo estivo e per chi ha problemi con l’aria secca o soffre di particolari patologie respiratorie.

Migliori ventilatori nebulizzatori ad acqua