in

Tristar VE 5999

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Tristar VE 5999, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tristar VE 5999

Tristar VE 5999 è un ventilatore a colonna che offre un bell’impatto visivo grazie ad un design moderno e al contrasto cromatico tra le plastiche bianche della struttura e il nero delle griglie anteriori. Il pannello di controllo unisce una gradevole estetica ad adeguata funzionalità, associando eleganti indicatori a led con pratici pulsanti.

L’apparecchio è dotato di tre velocità e altrettante modalità di flusso d’aria: la naturale cerca di imitare una brezza per regalare la sensazione di essere all’aperto, la normale è un buon compromesso tra potenza e rumorosità, mentre l’impostazione notte assicura la massima silenziosità per un comodo utilizzo durante il sonno.

A completare la dotazione di serie c’è un timer con intervallo compreso tra 0,5 e 7,5 ore, movimento oscillante con raggio di 85° e telecomando per replicare le funzioni del display da remoto con pratico alloggiamento nella parte posteriore della scocca.

Tristar VE 5999 è un ventilatore a colonna particolarmente indicato a chi è alla ricerca di un prodotto che garantisca da una parte un design elegante e dall’altra prestazioni soddisfacenti. Nonostante un motore da 45 watt non dei più potenti, l’apparecchio è in grado di rinfrescare efficacemente ambienti di media grandezza: il tutto ad un prezzo decisamente conveniente.

Migliori Ventilatori a Colonna