in

Trotec PAC 2010 E

Le nostre opinioni sul climatizzatore portatile monoblocco Trotec PAC 2010 E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Trotec PAC 2010

Pro

  • Dimensioni compatte
  • Facilità di trasporto
  • Semplice utilizzo
  • Raffreddamento soddisfacente

Contro

  • Tubo dello scarico dell’acqua non in comoda posizione

Recensione

Trotec PAC 2010 E è un condizionatore portatile monoblocco che si presenta con un design moderno che bene si integra in qualsiasi ambiente domestico. La dotazione di 4 ruote piroettanti rende le operazioni di trasporto molto semplici, mentre la posizione dell’attacco per il tubo di scarico risulta scomoda essendo situata molto in basso.

Questo modello lo possiamo considerare un 3 in 1 visto che aggiunge alla funzione di raffreddamento, la ventilazione e la deumidificazione.

La praticità d’uso è garantita dalle alette orientabili per direzionare al meglio il flusso d’aria, il pratico telecomando per la gestione da remoto e il pannello di controllo con display LED integrato.

L’utente può settare manualmente il livello di refrigerio desiderato e la velocità della ventola oppure scegliere la modalità Auto che provvederà a regolare il raffreddamento comparando la temperatura stabilita dall’utilizzatore con quella ambientale e variando i parametri di conseguenza.

Per chi prevede un utilizzo di notte, c’è la possibilità di attivare la modalità Sleep per un più graduale aumento del refrigerio con spegnimento di tutte le luci dei vari indicatori. Per impostare avvio e arresto automatico basta programmare il timer e nel caso di mancanza di corrente, alla ripartenza il dispositivo ritorna a funzionare con le ultime impostazioni.

Trotec PAC 2010 E è un condizionatore portatile con un prezzo competitivo e capace di offrire un buon raffreddamento in ambienti di piccole e medie dimensioni. Le funzionalità sono complete e l’utilizzo intuitivo, con in più l’opportunità di deumidificare un ambiente ed eliminare polvere e particelle di più grosse dimensioni grazie ad un filtro facilmente asportabile e lavabile.

Migliori condizionatori portatili monoblocco