in

Trotec TIH 1100 S

Le nostre opinioni sul pannello radiante a parete Trotec TIH 1100 S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Trotec-TIH-1100-S

Trotec TIH 1100 S è un pannello radiante a parete versatile e pratico. Oltre che per riscaldare spazi casalinghi, è indicato anche negli ambienti che sono privi di sistemi di riscaldamento come officine, garage, magazzini, ma anche alle fiere, vicino i banchi di refrigerazione, nelle edicole e nei capannoni.

Il pannello riscaldante è realizzato in metallo e verniciato a polveri. Il lato posteriore, con il telaio in alluminio, lascia ampia autonomia di collocazione, a seconda delle esigenze e delle dimensioni della parete. Può essere fissato sia in orizzontale che in verticale, sulla parete ma anche su altri supporti di montaggio. Con i piedini in dotazione può anche essere posto sul pavimento.

Trotec TIH 1100 S può essere regolato in un intervallo di temperatura che va dai 5 °C ai 30 °C. Il termostato per la regolazione ed i ganci per montare l’elettrodomestico su un’asta telescopica sono disponibili come accessori e non sono in dotazione con l’acquisto del pannello.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo. È disponibile in un’unica misura di 120 x 90 centimetri.

Migliori pannelli radianti a parete

Pannello radiante o termoconvettore elettrico?