Tucano Monster 20 Limited Edition

di Andrea Pilotti 25 Marzo 2019

Le nostre opinioni sulla bici elettrica pieghevole Tucano Monster 20 Limited Edition, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tucano Monster 20 Limited Edition

Tucano Monster 20 Limited Edition è una bici elettrica pieghevole indicata, secondo la nostra opinione, per un utilizzo più sportivo rispetto agli altri modelli presenti in questa guida all’acquisto.

Si tratta di un modello adatto alla pedalata assistita sui terreni più disparati, grazie ai pneumatici a spalla alta, la forcella anteriore ammortizzata, e per una maggior sicurezza durante la guida sportiva, sono presenti freni a disco idraulici sia all’anteriore che al posteriore.

La Fat bike elettrica di questa recensione, con motore da ben 500 Watt alimentato da una batteria da 48V e 12Ah, offre 9 livelli di pedalata assistita per un’autonomia massima di 50 Km, e pesa 20,5 Kg.

Tucano Monster 20 Limited Edition è un mezzo di trasporto ideale a nostro avviso per un utilizzo in vacanza ma anche in città, grazie anche ai parafanghi sulle due ruote, la doppia luce anteriore e posteriore e al portapacchi in dotazione.

Migliori bici elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.