VACPOWER ZY-GHM-0910-2-138

Recensione dell’aspirabriciole VACPOWER ZY-GHM-0910-2-138, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

VACPOWER ZY-GHM-0910-2-138

Pro

  • Compatto e maneggevole
  • Aspira bene briciole e piccoli detriti
  • Completa dotazione di accessori
  • Batteria di lunga autonomia

Contro

  • Non è possibile appenderlo alla parete

VACPOWER ZY-GHM-0910-2-138 è la sigla interminabile che identifica questo aspirabriciole di un brand pressoché sconosciuto, tuttavia in grado di svolgere egregiamente i suoi semplici compiti.

Le dimensioni compatte con una lunghezza senza accessori di circa 25 centimetri e un peso di poco inferiore al chilogrammo, mi assicurano una notevole maneggevolezza per operare con comodità in spazi ristretti. Buona la solidità costruttiva grazie a materiale plastico piuttosto robusto, anche nei punti più delicati come i ganci del contenitore polvere.

Durante il test ho potuto costatare la presenza di tutte le caratteristiche che deve avere un dispositivo di questo genere per garantire una buona praticità d’uso. Mi riferisco ad una forza aspirante capace di rimuovere polvere, briciole e piccoli detriti senza alcuna difficoltà, serbatoio di buona capienza e facilmente removibile per lo svuotamento, filtro lavabile per trattenere le particelle più sottili e batteria da 2500 mAh per beneficiare di circa 25 / 30 minuti di autonomia.

Il tutto senza dimenticare la completa dotazione di accessori. A tal proposito evidenzio una bocchetta a lancia di notevole lunghezza, così da raggiungere punti di difficile accesso e particolarmente utile durante la pulizia degli interni dell’auto.

Questo aspirabriciole della VACPOWER ha tutte le carte in regola per competere con modelli di marchi ben più famosi. L’unico limite è la mancanza di una base di ricarica per poterlo collocare comodamente su una parete, dovendo invece utilizzare il semplice alimentatore in dotazione.

Migliori Aspirabriciole