Recensione Vaillant vSMART

Le mie opinioni sul termostato Vaillant vSMART, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vaillant vSMART

Tra i migliori termostati wifi smartphone sul mercato, la mia redazione ha selezionato Vaillant vSMART per il suo contenuto tecnologico.

In questa comparazione abbiamo un termostato modulante che, connesso a smartphone o tablet, può essere controllato a distanza per il pieno controllo sul clima di casa, e in modo decisamente semplice.

Vaillant vSMART

Compatibile con i sistemi operativi iOs e Android, il prodotto consente il controllo dei sistemi di riscaldamento domestici ma anche un’ottimizzazione di costi e consumi, riducendo ad esempio i cicli di accensione e spegnimento della caldaia per ridurre l’uso di gas ed energia elettrica.

Vaillant vSMART

Con l’app dedicata vSMART si può quindi controllare questo termostato wifi dal design elegante e minimale, per pilotare sia l’impianto di riscaldamento che eventualmente un secondo bollitore separato per l’acqua calda sanitaria.

Vaillant vSMART

Vaillant vSMART permette di memorizzare fino a 30 profili differenti, e di regolare la temperatura in casa in base a informazioni sul meteo acquisite da internet, ha una funzione di auto apprendimento e auto programmazione, utili per i primi periodi di utilizzo, e impostazioni richiamabili velocemente come antigelo, assenza da casa e riscaldamento rapido del boiler.

Il prodotto, inoltre, può essere installato a parete o appoggiato in qualsiasi punto della casa.

Migliori Termostati Wifi Smartphone

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.