Vaillant vSMART

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul termostato Vaillant vSMART, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vaillant vSMART

Tra i migliori termostati wifi smartphone sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Vaillant vSMART per il suo contenuto tecnologico.

In questa comparazione abbiamo un termostato modulante che, connesso a smartphone o tablet, può essere controllato a distanza per il pieno controllo sul clima di casa, e in modo decisamente semplice.

Vaillant vSMART

Compatibile con i sistemi operativi iOs e Android, il prodotto consente il controllo dei sistemi di riscaldamento domestici ma anche un’ottimizzazione di costi e consumi, riducendo ad esempio i cicli di accensione e spegnimento della caldaia per ridurre l’uso di gas ed energia elettrica.

Vaillant vSMART

Con l’app dedicata vSMART si può quindi controllare questo termostato wifi dal design elegante e minimale, per pilotare sia l’impianto di riscaldamento che eventualmente un secondo bollitore separato per l’acqua calda sanitaria.

Vaillant vSMART

Vaillant vSMART permette di memorizzare fino a 30 profili differenti, e di regolare la temperatura in casa in base a informazioni sul meteo acquisite da internet, ha una funzione di auto apprendimento e auto programmazione, utili per i primi periodi di utilizzo, e impostazioni richiamabili velocemente come antigelo, assenza da casa e riscaldamento rapido del boiler.

Il prodotto, inoltre, può essere installato a parete o appoggiato in qualsiasi punto della casa.

Migliori Termostati Wifi Smartphone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.