in

Valex Family Tech 112

Le nostre opinioni sul trapano avvitatore a batteria Valex Family Tech 112, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Valex Family Tech 112

Valex Family Tech 112 è il trapano avvitatore con il costo più basso tra i modelli selezionati. Il prodotto di questa recensione è un apparecchio entry level venduto con il solo caricabatteria costituito da un alimentatore con spinotto e non la classica dock station dei dispositivi più prestazionali. Sotto il profilo costruttivo offre una certa solidità per la sua fascia di prezzo.

Come prevedibile i dati tecnici sono rapportati al prezzo di vendita. La batteria al litio è da 12 Volt ma con capacità di soli 0,8 Ah e viene ricaricata completamente in 3-5 ore. Il mandrino autoserrante è da 10 millimetri con una coppia di serraggio che va da 8 a 18 Newton per metro, mentre la velocità massima di rotazione è di 650 giri minuto.

La presa in morbida gomma e un peso di 1,3 chilogrammi consentono una buona maneggevolezza con la luce anteriore che permette di illuminare accuratamente la zona di lavoro.

Secondo la nostra opinione Valex Family Tech 112 è un trapano avvitatore adatto per chi prevede un uso molto saltuario: il classico apparecchio comodo da tenere in casa e impiegare occasionalmente per lavori semplici che non richiedono grosse prestazioni.

Migliori trapani avvitatori a batteria