in

Vast & Fast VF10 R

Le nostre opinioni sull’asciugatrice a gas Vast & Fast VF10 R, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vast-&-Fast-VF10-R

Vast & Fast VF10 R si distingue per l’elevata capacità di carico del cestello, pari a 10,5 Kg, e per il pratico sportello circolare anteriore di dimensioni superiori, rispetto a quelle delle asciugatrici standard.

Ciò rende questo modello facile e rapido da usare. Possiede ben 7 programmi diversi per la biancheria ed è dotato di temperatura regolabile, per capi normali e delicati. Come tutti i prodotti di questo marchio, anche questo modello è dotato del sistema Memory Fiber System che permette di asciugare i capi in modo veloce e profondo, riportando le fibre alla loro forma originale.

Inoltre, è possibile invertire il senso di rotazione, in modo da garantire un’asciugatura completa e omogenea dei tessuti. Il ciclo di asciugatura va da mezz’ora fino ad un massimo di 50 minuti. Un bel vantaggio rispetto agli altri modelli in circolazioni che possono impiegare anche un paio d’ore per asciugare un singolo carico di biancheria.

Secondo la nostra opinione una delle caratteristiche da riportare in recensione riguarda la presenza dei sensori di umidità per l’autospegnimento. Grazie a questa tecnologia, l’elettrodomestico sa quando la biancheria è ormai asciutta, concludendo il ciclo autonomamente.

Migliori asciugatrici a gas

Asciugatrice a gas o elettrica?