in

Vinco 70717

Le nostre opinioni sul ventilatore nebulizzatore ad acqua Vinco 70717, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vinco 70717

Vinco 70717 è un ventilatore con nebulizzazione ad acqua dal look decisamente moderno e dalla struttura molto più snella rispetto alla maggior parte dei modelli concorrenti. Invece di trovare la solita copertura in plastica, abbiamo un serbatoio a vista da 3,2 litri che permette di avere sott’occhio il livello di riempimento e un pratico panello di controllo.

La ventola a tre pale ha il classico diametro da 40 centimetri e può ruotare a tre diverse velocità, mentre il livello di nebulizzazione viene regolato per mezzo di una manopola situata appena sotto il serbatoio.

Il motore da 75 watt assicura sufficiente potenza con la possibilità di programmare lo spegnimento automatico attraverso un timer fino a 4 ore. In dotazione è previsto un telecomando ad infrarossi per rendere l’utilizzo più comodo.

Vinco 70717 può rappresentare una valida alternativa al condizionatore nel caso si vogliano rinfrescare ambienti non di grandi dimensioni. L’efficace nebulizzazione consente di abbassare la temperatura in modo naturale senza creare fenomeni di condensa o alzare troppo il grado di umidità.

Secondo la nostra opinione rappresenta un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo, con il valore aggiunto di un gradevole aspetto estetico e l’unico limite di non avere il serbatoio estraibile.

Migliori ventilatori nebulizzatori ad acqua