in

Vortice 60610

Le nostre opinioni Le nostre opinioni sul ventilatore da tavolo Vortice 60610, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice 60610

Vortice 60610 è un ventilatore da tavolo realizzato con rivestimento in solida plastica di colore bianco. Si tratta di un materiale in grado di garantire una buona resistenza ai raggi UV riducendo fenomeni di ingiallimento e con un particolare trattamento superficiale per eliminare le cariche elettrodomestiche e limitare l’accumulo di polvere.

Il motore elettrico, nonostante i soli 35 watt di potenza, assicura un’elevata efficienza grazie ad un albero montato su bronzine autocentranti e autolubrificanti. Un particolare costruttivo che consente di ottenere una massima portata d’aria di 2.400 metri cubi l’ora e di mantenere la rumorosità entro valori accettabili.

Il dispositivo non è dotato né di display con pulsanti e tantomeno di telecomando ad infrarossi. Dispone unicamente di tre velocità di ventilazione selezionabili tramite una manopola posta sulla base di appoggio. L’oscillazione orizzontale con comando a leva e l’inclinazione delle pale regolabile manualmente, completano la dotazione di serie.

Vortice 60610 è un prodotto molto basilare con le funzioni essenziali per garantire un buon spostamento d’aria ed un pratico utilizzo. L’elevata cura e la solidità costruttiva sono senza dubbio le sue migliori qualità. Chi è alla ricerca di un ventilatore da tavolo economico e prestazionale ma senza avere necessità di un timer, speciali modalità di ventilazione e di comando a distanza, secondo noi rimarrà soddisfatto dall’acquisto.

Migliori ventilatori da tavolo