in

Vortice 70201 Caldore

Le nostre opinioni sul termoconvettore elettrico Vortice 70201 Caldore, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice 70201 Caldore

Vortice 70201 Caldore è un termoconvettore versatile, leggero e resistente, con le griglie superiori ed inferiori in acciaio verniciato antigraffio ed i laterali in resina plastica.

Con i suoi 3,9 chilogrammi di peso e le sue dimensioni di 61 x 43,8 x 14,4 centimetri è infatti pratico da spostare nei diversi ambienti che necessitano di calore.

Può anche essere installato alla parete, qualora si abbia bisogno di riscaldare sempre e solo la stessa stanza.
Segnaliamo in recensione che il kit per il fissaggio a parete non è in dotazione e deve essere acquistato separatamente. Se invece non si vuole fissare alla parete, è sufficiente togliere il termoconvettore dal suo imballaggio e collegarlo ad una presa di corrente per iniziare ad utilizzarlo.

Circa i consumi, non si discosta molto da altri prodotti recensiti in classifica: la potenza minima assorbita è di 800 Watt, quella intermedia di 1200 Watt e la massima di 2000 Watt, selezionabile con l’apposita manopola posta sul fianco del termoconvettore.

Vortice 70201 Caldore è dotato di termostato ad impostazione manuale della temperatura desiderata. Una funzione a nostro avviso interessante è la funzione antigelo, che attiva automaticamente il termoconvettore quando la temperatura scende sotto i 5° C.

Migliori termoconvettori elettrici

termoconvettore o pannello radiante a parete?