Vortice Deumido Electronic E20

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Vortice Deumido Electronic E20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice Deumido Electronic E20 è un prodotto italiano di alta qualità, caratterizzato da durabilità e resistenza grazie alla scocca esterna in resina termoplastica ABS.

Vortice Deumido Electronic E20

Come per altri elettrodomestici dello stesso produttore, il contenuto tecnologico è di prim’ordine. Troviamo un compressore rotativo con dispositivo di protezione, umidostato regolabile a step percentuiali di 10 in 10 o in maniera continua, termostato antigelo, filtro a carboni attivi e filtro antipolvere estraibile e lavabile, che non necessita sostituzione.

Secondo la nostra opinione si tratta di un prodotto completo anche sotto il profilo delle funzionalità. Dal display digitale si controlla lo stato degli elementi interni, la regolazione di velocità della ventola, il livello della tanica da 5,5 litri con blocco automatico, e il tasso di umidità desiderata tra il 50 e l’80%.

Vortice Deumido Electronic E20 assorbe una potenza di 370 Watt, ha una portata di 20 litri in 24 ore, produce un livello di rumore massimo di 42 dB(A) ed è in grado di lavorare in continuo grazie allo scarico da 6 millimetri in dotazione.

Migliori Deumidificatori Portatili

Deumidificatore o condizionatore?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.