in

Vortice Vort-Kryo Polar 10 65106

Le nostre opinioni sul climatizzatore portatile monoblocco Vortice Vort-Kryo Polar 10 65106, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice Vort-Kryo Polar 10 65106

Qualità e contenuto tecnologico sono alcune tra le caratteristiche peculiari di Vortice Vort-Kryo Polar 10 65106. La qualità costruttiva si nota già dai materiali con cui è realizzato: la scocca e i particolari interni della struttura sono in resina termoplastica ABS, che garantisce durabilità e resistenza alle variazioni di temperatura.

L’elettrodomestico può funzionare in 4 modalità diverse: ventilazione, raffreddamento, deumidificazione o in modalità automatica, in cui una volta scelta la temperatura ambiente, il climatizzatore regola il suo funzionamento per ottimizzare prestazioni e consumi.

Un prodotto in Classe energetica A che può funzionare con scambio di calore Aria-Aria o Aria-Acqua, per adeguare la potenza alle condizioni ambientali e alla temperatura richiesta dell’utente, attraverso il display LCD a comandi elettronici o usando il telecomando a infrarossi in dotazione.

Durante la notte, la funzione Sleep regola la temperatura ottimizzandola per il sonno, mentre il filtro antipolvere lavabile e il filtro ai carboni attivi provvedono a rendere l’aria di casa più salubre e al riparo da cattivi odori.

Vortice Vort-Kryo Polar 10 65106, grazie anche al compressore rotativo con cui è equipaggiato, è capace di una potenza di raffrescamento pari a 10137 BTU/h e 2971 Watt,
con un rumore massimo di 65e 1138 Watt di potenza assorbita dalla rete elettrica.

 

Migliori condizionatori portatili monoblocco