Recensione VPCOK HZB-12B19

Recensione della macchina per il ghiaccio VPCOK HZB-12B19, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

VPCOK HZB-12B19

Pro

  • Produce rapidamente i cubetti di ghiaccio
  • Dimensioni compatte
  • Non è necessario il collegamento alla rete idrica
  • Spegnimento automatico
  • Puoi scegliere cubetti di due misure

Contro

  • Nessun problema riscontrato

VPCOK HZB-12B19 è una macchina per il ghiaccio che fa della praticità la sua arma vincente, infatti bastano 5 / 6 minuti per la produzione dei primi cubetti di ghiaccio.

Il tutto senza necessità di collegamento alla rete idrica, ma devi solo riempire il capiente serbatoio dell’acqua e selezionare una delle due dimensioni del cubetto in base alle tue necessità. In realtà la forma che ottieni non è propriamente cubica, ma bensì piccoli cilindri con diametro a scelta tra 2 o 2,5 centimetri e profilo sferico da una parte e dritto dall’altra.

Le dimensioni di 32 x 31 x 22 (H) centimetri e un peso di circa 8 chilogrammi permettono di collocare la macchina in spazi ridotti e trasportarla con comodità. La rapidità della refrigerazione è garantita da un impianto di raffreddamento con compressore di elevate prestazioni, capace di assicurare una produzione continua di 12 chilogrammi in 24 ore.

Il buon spessore delle pareti e l’utilizzo di appositi panelli in schiuma poliuretanica isolante, riducono al minimo la dispersione termica e mantengono più a lungo la temperatura interna.

Altre caratteristiche interessanti sono lo spegnimento automatico quando il contenitore del ghiaccio è colmo oppure il serbatoio vuoto, la valvola di scarico laterale per eliminare tutta l’acqua dalla tanica a fine utilizzo e il coperchio trasparente per osservare la quantità di ghiaccio nel cestello.

VPCOK HZB-12B19 ha dimostrato durante il test di essere una macchina del ghiaccio senza punti deboli ed in grado di soddisfare tanto le esigenze casalinghe, quanto quelle in ambiti lavorativi. Un prodotto che riesce ad unire il gradevole aspetto estetico con funzionalità complete e un sistema di refrigerazione davvero performante.

Migliori macchine del ghiaccio