Wagner Flexio W990

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Wagner Flexio W990, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Wagner Flexio W990

Wagner Flexio W990 è il sistema per verniciatura a spruzzo che abbiamo deciso di premiare con la prima posizione in classifica.

La pistola è collegata all’unità di compressione tramite un tubo flessibile lungo ben 7 metri per permettere un’adeguata libertà di movimento. La potenza del motore elettrico è di 680 watt con una portata d’aria massima di 525 millilitri al minuto e una capacità di copertura di 15 metri quadri in soli 5 minuti.

Una particolarità di questo modello è il pescaggio della vernice direttamente dal secchio che si può collegare alla turbina con compressore. Ciò consente di preparare grandi quantità di pittura evitando di interrompere più volte il lavoro.

La fornitura comprende anche una pistola con il classico serbatoio avvitato con capacità da 800 millimetri, da utilizzare per lavori meno gravosi e più rapidi. Il flusso d’aria, la quantità di vernice e la modalità dello spruzzo possono essere facilmente regolati agendo direttamente sul corpo della pistola.

Wagner Flexio W990 è una soluzione consigliata per chi desidera rimbiancare casa o ha la necessità di verniciare oggetti di grandi dimensioni oppure estese superfici. La versatilità d’uso è ulteriormente assicurata dalla possibilità di utilizzare tutte le tipologie di vernici a colori sia sintetiche che a base d’acqua.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.