in

Water2Buy W2B800

Le nostre opinioni sull’addolcitore acqua domestico Water2Buy W2B800, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Water2Buy W2B800

Water2Buy W2B800 è un addolcitore indicato per un nucleo più esteso, coprendo infatti le necessità di acqua decalcificata di 10 persone.
All’interno della nostra classifica dei migliori addolcitori d’acqua, questo prodotto occupa una posizione importante per la generosa portata di cui è capace. La quantità d’acqua erogata dopo il trattamento arriva infatti a un massimo di 3680 litri al giorno.

Questo addolcitore può essere installato in ambienti esterni a quello abitativo, come un garage o nel seminterrato, e per offrire una certa semplicità di primo utilizzo, viene fornito con la sua valvola di by-pass già montata.

Secondo la nostra opinione inoltre, il manuale in dotazione contiene degli schemi abbastanza semplici da seguire per la prima installazione.
Water2Buy W2B800 è pensato per utilizzare ogni tipologia da sale da addolcitore in commercio, e il serbatoio dello stesso ha una capacità di circa 19 Kg.

I cicli di lavaggio delle resine hanno una durata di 30 minuti, seguono il principio del raggiungimento di un volume prestabilito, e possono essere posticipati per avviarsi nelle ore notturne, quando l’impianto non è in funzione per l’erogazione di acqua decalcificata.

Da segnalare in questa guida all’acquisto dei migliori addolcitori d’acqua, l’efficienza raggiunta in fase di rigenerazione: utilizzando il sale non quotidianamente ma a intervalli prestabiliti, il consumo dello stesso si attesta a circa 25 Kg in un periodo che va dalle 5 alle 6 settimane.

Migliori Addolcitori Acqua

tutte le tipologie di filtri acqua