in

Waterpik ST 01

Le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico Waterpik ST 01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Waterpik ST 01

Waterpik ST 01 è uno spazzolino elettrico venduto con due testine dal design avanzato e che dispone di 3 modalità soniche. Il prodotto è stato progettato non solo per eliminare la placca dalle zone più difficili, ma anche per stimolare e rinforzare la circolazione delle gengive.

Nello specifico, questo spazzolino esegue 31.000 movimenti al minuto per assicurare la pulizia quotidiana e 40.000 per sbiancare i denti. L’azione massaggiante, specifica per gengive, avviene tramite micropulsioni.

Il timer di pulizia integrato con intervalli che dura 2 minuti agevola il funzionamento, mentre l’indicatore di ricarica permette di conoscere quando occorre utilizzare la stazione wireless.

Waterpik ST 01, per il quale non ci sono svantaggi che meritano di essere segnalati, secondo la nostra opinione, è uno spazzolino elettrico indicato per una pulizia completa dentale.

Migliori spazzolini elettrici

Spazzolino o idropulsore?